Dott. Carmine Di Palma
 
 
 
Studio di Cimitile (Nola)
 
 
 
Studio di Torre del Greco
 
 
 
ORARI:
Lun/Sab 15:00 – 20:00
CHIAMA:
3296009756
 
 
 
 
 

Dottor Carmine Di Palma - Urologo Andrologo

La storia


Il Dott. Di Palma si è laureato in Medicina e Chirurgia col massimo dei voti (110/110 e Lode) e plauso della commissione e dignità di stampa presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e si è successivamente specializzato in Urologia col massimo dei voti (60/60 e Lode). Si occupa con passione della diagnosi, cura e prevenzione delle patologie andrologiche e urologiche. Campi di interesse sono soprattutto patologie inerenti alla Sessuologia Clinica e all'Infertilità Maschile. Effettua interventi di Chirurgia Urologica e Andrologica con tecniche mininvasive. Ha inoltre conseguito un Diploma di Competenza in Ecografia Clinica ed Ecografia con mezzo di contrasto CEUS - SIUMB. Svolge la sua attività presso i suoi Studi a Cimitile (Nola) e Torre del Greco.

PROFESSIONALITà IN EVOLUZIONE

Ha perfezionato le sue competenze urologiche presso le divisioni di urologia dell'Ospedale "Monaldi" e dell'Istituto Nazione Tumori "Pascale" dove ha effettuato un training di Chirurgia Robotica Urologica. È stato consulente urologo della "Clinica Padre Pio" a Mondragone e dell'Ospedale "Pineta Grande" a Castelvolturno dove ha maturato una grossa esperienza nel trattamento endoscopico mininvasivo della patologia prostatica (Trokar Bipolar TURP). Attualmente il dottor Carmine Di Palma svolge la sua attività chirurgica presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Medico Chirurgico Accreditato "Villa dei Fiori" di Acerra.
 
 

LA CENTRALITà DEL PAZIENTE

Il principio fondamentale sul quale si basa lo studio del dottor Carmine Di Palma è quello della “centralità del paziente”. Tutte le risorse interne strutturali, tecnologiche e professionali sono quindi finalizzate alla soluzione dei problemi di salute dell’Utente, garantendogli una corretta informazione sull’organizzazione e sull’accesso ai servizi, sugli interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi necessari, ed assicurandogli il migliore conforto ambientale e assistenziale ed il rispetto della Sua persona.
 
 
 

Il Dottor Di Palma riceve solo su appuntamento

 
 
 
 
strumenti tecnologici
 
 
 
 
Primi del settore
 
 
 
 
vicini alle persone