Dott. Carmine Di Palma
 
 
 
Studio di Cimitile (Nola)
 
 
 
Studio di Torre del Greco
 
 
 
ORARI:
Lun/Sab 15:00 – 20:00
CHIAMA:
3296009756
 
 
 
 
 
 

PATOLOGIE ANDROLOGICHE

Le patologie andrologiche sono spesso problematiche complesse da affrontare e
necessitano di competenze altamente professionali per essere trattate correttamente.
 

Al centro, l’uomo

Il dottor Carmine Di Palma, esegue presso i suoi studi professionali di Cimitile (Nola) e Torre del Greco, puntuali indagini diagnostiche e trattamenti di cura efficaci delle più diffuse patologie andrologiche.
 
 
Andrologo Nola
Disfunzione Erettile
La Disfunzione Erettile (DE) è l’incapacità di raggiungere e/o mantenere un’erezione soddisfacente durante un rapporto sessuale. Definita anche impotenza maschile, questa disfunzione di ampia diffusione comporta notevoli ricadute sul piano psicologico e sulla qualità della vita di chi ne soffre e dei loro partner.
 
 
Eiaculazione precoce
Eiaculazione Precoce
L’eiaculazione precoce è un disturbo sessuale molto comune, con punte d’incidenza sulla popolazione del 30%. La natura sociale di questa patologia spesso fa sì che, benché curabile, non sia accettata e affrontata dai pazienti con tutte le inevitabili ricadute che un simile atteggiamento comporta sul piano psicologico e relazionale.
 
 
Induratio penis plastica
Induratio Penis Plastica
L’Induratio Penis Plastica (IPP), noto anche come Pene Curvo, spesso associata alla comparsa di dolore al pene,
è un disturbo fortemente invalidante sul piano della vita psicologica e relazionale degli individui che ne sono affetti e dei propri partner.
 
 
 
Infertilità
Infertilità Maschile
La fertilità è una condizione che riguarda un individuo sia nel proprio ambito relazionale e sia, ovviamente, su quello sociale.
Sul piano meramente statistico,
si definisce infertile una coppia che
non è in grado di
concepire un figlio dopo almeno un anno di rapporti non protetti.
 
 
Varicocele
Varicocele
Il Varicocele è una patologia caratterizzata dalla dilatazione delle vene del testicolo e del funicolo spermatico.
L’insorgenza avviene di prassi durante l’età dello sviluppo, nel periodo cioè in cui i bambini assumono proporzioni adulte.
È la causa più frequente dell’infertilità maschile.
 
 
Fimosi
Fimosi
La Fimosi è una patologia del pene caratterizzata dal restringimento del prepuzio, la porzione di pelle che riveste il glande. Questo comporta, nei soggetti che ne sono affetti, una serie di problemi per quanto concerne il raggiungimento dell’erezione, lo svolgimento di una sana attività sessuale e di una corretta igiene personale.
 

CONTATTI